Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MIRANDOLINA – Marina Carr

Febbraio 6 - 6:00 pm

A SCENA APERTA – INCONTRI TRA PUBBLICO E INTERPRETI /

Un’opportunità preziosa di approfondimento sugli spettacoli in programma al Teatro Del Monaco per conoscere da vicino i protagonisti della stagione.

 

Mirandolina, il testo della drammaturga irlandese Marina Carr ispirato al capolavoro goldoniano La locandiera, esamina la vita di una giovane donna smarrita e degli ammiratori e predatori che la circondano. In questo clima, le giovani donne non sono mai state così in pericolo o in balia delle bugie che vengono loro propinate su ogni aspetto del loro essere. Questa è una pièce sulla paura, la paura femminile, e sul prezzo che viene estorto a queste ragazze smarrite che osano reagire.

 

Da La Locandiera di Carlo Goldoni
Di Marina Carr
Regia Caitríona McLaughlin
Drammaturgia e traduzione Monica Capuani
Con Alex Cendron, Denis Fasolo, Riccardo Gamba, Margherita Mannino, Gaja Masciale, Giancarlo Previati, Massimo Scola, Andrea Tich, Sandra Toffolatti

 

A conclusione dell’incontro prosecco e cicchetti

Ingresso libero con prenotazione
→ Per prenotazioni Teatro Stabile del Veneto

Dettagli

Luogo

  • Teatro La Stanza
  • Via Pescatori, 23
    Treviso, TV 31100 Italia
    + Google Maps